Logo AreaNapoli.it

Anaune, Moratti: "Un onore battezzare il Napoli di Conte. L'anno scorso si percepiva che..."

Filippo Moratti, DS dell'Anaune Val di Non, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della prima amichevole dei partenopei.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

15/07/2024 15:30 - Interviste
Anaune, Moratti: Un onore battezzare il Napoli di Conte. L'anno scorso si percepiva che...

Filippo Moratti, DS dell’Anaune Val di Non, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport. Queste le sue parole: “Siamo sempre felici di battezzare la stagione del Napoli, ormai è una tradizione! Per noi è un’amichevole importante, ma speriamo che possa dare il via ad un anno da ricordare per gli azzurri, soprattutto dopo quello deludente appena vissuto. Troveremo un Napoli già agguerrito e con una mentalità diversa, che ha assorbito subito le idee di Antonio Conte. L’anno scorso abbiamo affrontato una squadra fin troppo tranquilla… Da un’amichevole è sempre troppo poco per dare giudizi, ma l’anno scorso già si percepiva in campo che non ci fosse la stessa determinazione e cattiveria vista nell’anno dello Scudetto.


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Domani tutti i calciatori del Napoli avranno fame di dimostrare davanti al proprio allenatore. Personalmente non vediamo l’ora di scambiare due parole e avere un confronto con il DS Manna, con Oriali e con lo stesso Conte. Anche noi avremo qualche assenza importante, ma ci godremo la grande giornata di domani. Osimhen assente domani? Dispiace sempre quando mancano giocatori così forti, ne risentirà lo spettacolo. I ragazzi sono entusiasti di affrontare il Napoli e i suoi campioni, sarà una festa e un’occasione di crescita per tutti, nascondendo l’emozione. La prima cosa che chiederò a Conte? Se ha già dato una sua impronta alla prima amichevole. Sono convinto che il Napoli lancerà un segnale forte a tutto l’ambiente”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Udinese Udinese26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette